Le Figlie della Luna

Il sito delle Figlie della Luna

« Older   Newer »
  Share  
Spirito della notte
view post Posted on 13/6/2004, 16:57




allora...facciamo il punto della situazione.. ...mettiamo giù una lista degli argomenti??che ne dite??
 
Top
Morvan
view post Posted on 13/6/2004, 17:13






Edited by Morvan - 13/6/2004, 18:14
 
Top
Spirito della notte
view post Posted on 13/6/2004, 17:17




non lo sapevi...???stiamo creando un sito..(nn c'è la nostra amica..lei ha gia il suo..)..
 
Top
Spirito della notte
view post Posted on 13/6/2004, 17:18




aaaaaaaaah...a proposito..che ne dici di occuparti della parte dedicata alle divinità???
 
Top
Morvan
view post Posted on 13/6/2004, 17:22




Uh si... volentieri. Fatemi sapere cosa vi serve e ci penso io. Dovete darmi un po di tempo però...
Posso anche occuparmi di:
tradizione faery;
magia popolare;
canti sacri e danze sacre istintivi;
creare un proprio culto;
religiosità celtica ed egizia;
stregheria italica (aradia);
e... bho.
 
Top
Spirito della notte
view post Posted on 13/6/2004, 17:25




ehehehe....sisisi...lo so..abbiamo pensato io,sionna,el tabata etc..di crare un sito dove partecipino a costruirlo tutti..qndi ci dividiamo le sezioni..=)
 
Top
Morvan
view post Posted on 13/6/2004, 18:33




Io intanto se vuoi definisco il culto di Brigid...
ti do qualche info a proposito.
Allora...
intanto riteniamo che Ana sia l'Antica Madre, la forza eterna creatrice/distruttrice, lo Spirito, la divinità Ultima insomma.
Brigid ne è la form personalizzata più completa. Il suo culto è molto semplice e sciamanico, basato su canti, danze, invocazioni spontanee ed un rito particolare non ancora ben definito, che comprende comunque una purificazione, l'offerta di latte e un rituale di protezione e benedizione.
 
Top
Elbereth
view post Posted on 13/6/2004, 22:29




Io ci sto!! Ditemi un po' cosa servirebbe e io mi metto sotto! (esami permettendo!! ) Scusate ma a questo punto non dovremmo chiamarlo in un altro modo? Anche se mi piange il cuore... Il fatto è che senza il vecchio forum mi sento totalmente persa...è come se avvessero strappato via una parte di me...
 
Top
Morvan
view post Posted on 14/6/2004, 07:47




Io sono stato bannato per due volte...
fidati che è meglio che abbia chiudo.
In tutta sincerità, non sembrava un forum pagano o di stregoneria: ma un ritrovo pomeridiano per streghette modaiole...
 
Top
Elbereth
view post Posted on 14/6/2004, 08:32




Non sapevo che fossi stato bannato! Io mi trovavo benissimo(anche se ultimamente si stava affollando un po' troppo!)...mi fa molta rabbia il fatto che tutti i post siano stati cancellati...tutto il nostro lavoro...è stato come bruciare un libro delle ombre secondo me!
 
Top
...NinfaNera...
view post Posted on 14/6/2004, 08:47




io sn nuova e nn posso occuparmi di nulla xkè nn so tante cose come voi...
 
Top
Elbereth
view post Posted on 14/6/2004, 09:14




Bè, pian piano si impara!
 
Top
piccolaluna
view post Posted on 14/6/2004, 11:50




Anch'io vorrei dare una mano...purtroppo non sono così esperta come mooolti di voi, però posso partecipare con quel poco che so e x tutto ciò che riguarda la parte grafica, l'impaginazione ecc...
si si che bellezza...W il sito!!!!!!
 
Top
Elbereth
view post Posted on 14/6/2004, 11:51




Sì, dai! Tutti assieme ce le faremo!!
 
Top
Spirito della notte
view post Posted on 14/6/2004, 12:08




il sito non credo debba cambiare nome... ..poi ovviamente si decide insieme..
 
Top
52 replies since 13/6/2004, 16:57   1466 views
  Share