Le Figlie della Luna

streghe musiciste

« Older   Newer »
  Share  
Violetta
view post Posted on 28/3/2005, 00:27




Suonate qualche strumento? Io sono alle prese con il basso da qualche anno..non sono bravissima ma qualcosa ci so fare! Suono in una band, ci chiamiamo "Frau Blucher" ( chi ha visto Frankenstein Jr capirà sicuramente a chi mi riferisco! ) ma più che suonare ci divertiamo e basta, ma ci va bene così! Suonicchio il pianoforte e la batteria, anche se non li possiedo!...e mi piacciono molto i sintetizzatori
 
Top
Nietzke
view post Posted on 28/3/2005, 11:18




CITAZIONE (Violetta @ 28/3/2005, 01:27)
"Frau Blucher"

siete appena diventati i miei miti personali!

detto ciò:
suono anche io il basso (MALE, ma lo suono) in un gruppo Hard Rock (che in teoria dovrebbe essere progressivo, ma che in pratica è una cover band di "Chiunque- Ci- Piaccia") per il quale scrivo anche i testi (che per ora giacciono dimenticati in un angolo )
Suono inoltre un pò di tastiera (ma poco poco eh ) e quindi di Pianoforte, ed ho una vaga idea di come si usano chitarra e flauto

appena imparerò a suonarne UNO per bene vi farò un fischio

Edited by Nietzke - 28/3/2005, 12:20
 
Top
Violetta
view post Posted on 28/3/2005, 11:41




ehehe siamo colleghi allora! Frauu Blucherrrrrr!
Anche noi facciamo cover di chiunque ci piaccia, scrivere testi per ora non se ne parla :/
 
Top
Nietzke
view post Posted on 28/3/2005, 13:40




chi avete coverizzato per ora?

noi abbiamo tirato fuori una versione pseudo metaldi "Zombie" dei Cranberries O____O
 
Top
piccolaluna
view post Posted on 30/3/2005, 16:01




Io invece suono la batteria! Beh, diciamo suonicchio visto che ce l'ho da un po' ma sono ancora ad un livello medio-basso!
Con alcuni amici ogni tanto facciamo qualche canzone, dal rock a qualcosa più sul pop, e ci divertiamo come pazzi!
Poi...mmm...so più o meno come si suonano la chitarra e il flauto...e so fare "fra martino" al pianoforte!

Ah...dimenticavo...vorrei imparare a suonare il sassofono!

Edited by piccolaluna - 30/3/2005, 17:02
 
Top
Linfanera
view post Posted on 30/3/2005, 20:44




dunque, ho fatto 9 anni di pianoforte, e di conseguenza mi adatto alla tastiera!!!
ho lì il basso che un po' prende polvere e un po' mi scartavetra le dita, ma mi ci diverto

poi, se per flauto intendete quello giallo di plastica delle medie suono anche quello! e mi ispira un sacco il flauto dei pellerossa... ah in un cassetto ho anche un'armonica...a improvvisare tiro fuori cose strappalacrime ma non strappatimpani!

canticchio niente male (leggi= sono intonata [dopo nove anni di pianoforte vorrei anche vedere!] e ho anche qualcosina di fiato, ma mi vergogno troppo per cantare in pubblico!)

poi... mi piacerebbe imparare a suonare la batteria, ma tanto tanto... che dite, se mi trovo un moroso batterista me la ragala e mi insegna a suonare la batteria (l'ex moroso bassista l'ha fatto col basso )

Frau Blucher... HhhhhhhhhiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHH
mitico filmmmmmm
lupo ululà
lupo ululà?
castello ululì!!!
 
Top
DREW
view post Posted on 30/3/2005, 21:32




iO NEGATO DA SEMPRE CON GLI STRUMENTI...
PER ME E' UNA COSA IMPOSSIBILE...!!
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 7/4/2005, 14:08




Pianoforte , ma adoro anche le percussioni e mi piace giocare con tutto ciò che produce almeno una nota!
Mi è capitato di provare il flauto traverso , il sax , il trombone e la tromba(vi giuro che la prima nota è uscita timida e titubante dopo mezz'ora passata a soffiare come una locomotiva!! ).
Mi piacciono molto anche gli strumenti etnici (le percussioni le ho già nonminate) e se non mi si fosse rotto suonerei anche il digeridoo.
 
Top
Linfanera
view post Posted on 7/4/2005, 19:47




un'altra pianista!!!

batteriaaaa volgio qualcuno che mi insegni a suonare la batteriaaaaaaa^^
 
Top
Arianrhod
view post Posted on 7/4/2005, 19:57




anch'ioooo! bello giocoooo!!!
 
Top
Alain
view post Posted on 7/4/2005, 20:23




Cantare sotto la doccia significa essere musicisti??? Comunque avevo appena iniziato a suonare la chitarra quando Ary me l'ha rotta...
Questo e un chiaro segno del destino...(O DELLA SFIGA!!!).
 
Top
Karlotta
view post Posted on 8/4/2005, 11:01




io mi posso dare la mano con drew tanti anni di danza ma negata x gli stumenti ho provato a suonare con un amico il pianoforte ma è una cosa impossibile
 
Top
Damadell'edera
view post Posted on 9/4/2005, 18:21




chitarra elettrica!Dama
 
Top
Damadell'edera
view post Posted on 9/4/2005, 18:22




Col basso me la cavicchio...
Dama
 
Top
Karlotta
view post Posted on 10/4/2005, 21:34




brava dama
 
Top
35 replies since 28/3/2005, 00:27   821 views
  Share