Le Figlie della Luna

MAGICK SHOP DI Roma

« Older   Newer »
  Share  
LeeFollett
view post Posted on 20/10/2005, 13:33




Bene, allora allora organizziamo un "mini raduno" per quelli di roma e ci diamo appuntamento al negozio tuo... solo che ci saranno alcuni minorenne... non è bello che vedano un sexi shop... ma naaa... chissenefrega, si fanno una cultura e si preparano per il futuro (o imparano qualcosa per il presente)!
 
Top
apollonio
view post Posted on 21/10/2005, 10:39




Tranquilli i minorenni possono entrare perche le due cose sono separate..quindi no problem
biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
LeeFollett
view post Posted on 21/10/2005, 11:21




Mannaggia... ed io che speravo in qualche shock o in qualche turba emotiva... blink.gif
Va bè... pazienza... dry.gif
w00t.gif
 
Top
Satas
view post Posted on 22/12/2017, 20:01




@apollonio Secondo me ti intendi poco di tutto!!! comunque se impari a scrivere in Italiano ti comprendiamo meglio !!! (il negozio e' duddiviso) e ( in Italia tutto cio' di infastidisca ???) poi ascolta non ci vuole molto a fare soldi con il sesso e la magia, soprattutto se quest'ultima è di natura commerciale, non ci vuole una laure a vendere delle candele !!! perciò "sfamare una famiglia" mi sembra una frase costruita per la serie Vai a lavorare in miniera
 
Top
Satas
view post Posted on 29/12/2017, 17:47




@apollonio Secondo me ti intendi poco di tutto!!! comunque se impari a scrivere in Italiano ti comprendiamo meglio !!! (il negozio e' duddiviso) e ( in Italia tutto cio' di infastidisca ???) poi ascolta non ci vuole molto a fare soldi con il sesso e la magia, soprattutto se quest'ultima è di natura commerciale, non ci vuole una laurea a vendere delle candele !!! perciò "sfamare una famiglia" mi sembra una frase costruita per la serie "Vai a lavorare in miniera"!!!
 
Top
80 replies since 18/8/2004, 11:13   11167 views
  Share