Le Figlie della Luna

COME EVOCARE LE FATE, di Autumn Fairy

« Older   Newer »
  Share  
Nicole1
view post Posted on 8/12/2013, 20:14




ma come hanno fatto ad entrare nelle vostre case le fate e i folletti?
 
Top
claps1
view post Posted on 25/3/2014, 09:10




Bello l ho fatto il rito Mi è riuscito Ke bello .........
 
Top
pietro21
view post Posted on 30/3/2014, 15:46




:D Anche i bambini maschi possono riuscire a vedere le fate se ci credono?
 
Top
noemifatina
view post Posted on 31/3/2014, 18:21




ragazze io sono una fata(sono una umana e quando :clap: voglio divento fata) avete richieste per me?
 
Top
chica1
view post Posted on 10/5/2014, 11:16




perfavore mi puoi dire come ai fatto
:D :D :D :D :D :D :) :) :clap: :clap: :clap: :clap: :lol:

io sono una fata dell acqua il metodo me la detto la fata che ho in contrato
 
Top
chica1
view post Posted on 10/5/2014, 13:09




ma allora le fate le sogni non e ke le vedi propio nell arealta
 
Top
Melissa15
view post Posted on 2/4/2015, 16:28




sarebbe bellissimo poter entrare in contatto con il mondo fatato ... in che momento del giorno è ideale provare ad entrare in contatto con loro ?
 
Top
giulia47
view post Posted on 9/5/2015, 09:05




Ma le fate esistono o no .....? Non c'è un altro modo per evocare una fata.
 
Top
fata madrina
view post Posted on 16/7/2015, 09:53




Anc' io in questo periodo sento la loro presenza! È qualcosa di strano, di magico. .. e mi piace un mondo!!
 
Top
bea9
view post Posted on 23/8/2015, 08:52




io ho parlato con una fata non vi posso dire il nome non so se mi permette la fata
 
Top
Alice1
view post Posted on 10/4/2016, 12:11




ciao, quando vado a dormire sento dei rumori in casa ( non sono ladri ) e a volte prima di addormentarmi sento che cadono cose pesanti tipo libri o cose del genere, mi succede che cadono queste cose anche di sera, per esempio in camera mia, mentre sto in cucina. una volta quando avevo tipo 8 anni ( adesso ce ne ho 12 ) mi sono svegliata all'improvviso e ho visto che verso di me veniva un uomo ( nn erano allucinazioni ) era tipo un fantasma aveva delle catene, e aveva tipo 50-60 anni. ancora adesso mi sento osservata e che qualcuno mi stia seguendo o che è invisibile e che stia sempre dove vado io. queste cose mi succedono solo a casa mia e quando sono a scuola nn mi succede nnt. che ne dite? io mi sono sempre sentita unpo magica, pk tutte le cose mi vanno sempre bene e come voglio io, puodarsi pure che un qualcuosa vegli su di me, ma credetemi le cose sono sempre andate nel verso giusto. mi dite che ne pensate sull'uomo tipo fantasma che ho visto? una volta l'ho detto a mamma e lei pensava che erano dei ladri, quindi ho imparato che le cose come queste nn devo dirle a nessuno, senò mi prenderebbero per matta, ma credetemi, mi sono veramente successe

vi posso dire che queste cose nn mi piacciono molto, perchè sono tipo cattive e che mi perseguitano, mi dite che sono??

io non ho evocato nnt, queste cose succedono sempre

vi devo anche dire una cosa molto strana che mi è successa. quando avevo 5 anni mio padre ospitò nella nostra casa una signora, per un anno, questa signora si diceva che era una strega, poi dopo un'anno la cacciammo via, pk ci eravamo stufati di ospitarla sempre. devo dire che io e questa signora ci siamo volute molto bene, e secondo me lei è veramente una strega vi racconto pk: io abito in campagna in una villa a due piani, e lei stava al secondo piano, un giorno volevo scendere da lei ( anche pk aveva due bellissimi cani ) e mamma nn mi ci voleva mandare, pk era inverno e il pavimento era gelato, visto che il piano di sopra e il piano di sotto non sono collegati io dovevo uscire fuori per andarci, io convinsi mamma ad andarci, e lei stava sulle scale e mi stava portando in braccio ( per paura di farmi cadere ) in quell'istante lei uscì e guardò mamma, che cadde e si ruppe un piede ( secondo me lo fece apposta, pk mamma e questa signora nn stavano molto in sintonia ). quando la cacciarono io ci rimasi molto male, e secondo me da allora a me protegge, pk ero molto affezionata a me, e a mamma e papà manda più male possibile, pk la odiavano. che ne pensate?? secondo me è veramnete una strega

vi posso solo dire che le fate sono buone, ma quello che succede nella mia casa, credo che quella strega l'ha maledetta, non so, pk a me protegge, ma la mia casa è praticamente assediata da folletti e gnomi dispettosi
 
Top
Anna Zannella
view post Posted on 26/8/2016, 20:31




^vorrei essere una fata brava_^
 
Top
Cordelia10000
view post Posted on 4/11/2016, 15:37




Ho troppa paura di provarci 😶
 
Top
Cristiana16amato
view post Posted on 30/12/2016, 13:37




c'è un libro che si chiama parola di fata e da consigli per vedere le fate e farsele amiche io l'ordinato adesso da buoni consigli 😉
 
Top
stellinasplendente
view post Posted on 16/3/2019, 03:49




anche io ho provato ma non riesco a vedere la luce verde e non riesco a vedere con la mente una fata solo che quando ho provato qualcuno ha detto di chiamarsi flora ma quando ho chiesto se era possibile diventare una fata i sua amica non ha più risposto
 
Top
59 replies since 24/6/2004, 16:00   18366 views
  Share