Le Figlie della Luna

Divinazione "Fai da te"

« Older   Newer »
  Share  
LeeFollett
view post Posted on 28/9/2005, 20:35




Eh allora quresti qua si son fatti il loro rituale da zero... hanno ricreato tutto dal nulla inventandosi da loro mantra e simboli... tutto.
Una cosa completamente nuova e differente dalle tradizioni classiche (quindi niente cerchio, niente riangolo ecc...)...
Il risultato è stato che non solo l'entità evocata non si cristallizzava bene e scappava dallo spazioe evocatorio... ma gli ha anche dato problemi a fine rituale... ehehehe

Loheng che rituale?
 
Top
Lohengrin
view post Posted on 29/9/2005, 16:34




Rituali con l'uso delle rune classiche, asana runici, meditazioni attivazione ecc...ma tutto con un impronta personale...alla fin della fiera sembrava una cassetta di paperissima... il titolo non lo ricordo ma ce l'ho registrata da qualche parte.., magari cerco nel cumulo e te lo dico... smile.gif
 
Top
LeeFollett
view post Posted on 29/9/2005, 17:40




ahahaha
ma almeno qualche "effetto speciale" si è manifestato oppure è solo un delirio... ?
 
Top
Lohengrin
view post Posted on 30/9/2005, 11:50




CITAZIONE (LeeFollett @ 29/9/2005, 18:40)
ahahaha
ma almeno qualche "effetto speciale" si è manifestato oppure è solo un delirio... ?

A me sinceramente non è parso di notare
nulla di speciale....


e a dire il vero con le Rune
(a parte il loro effetto "divinatorio" che su me stesso ha sempre funzionato
splendidamente) usate in magia ho avuto dei riscontri positivi
solo ed unicamente con uno dei pochissimi
(se non l'unico) rito tradizionalmente documentato...Te ne parlerò in privato
o rischiamo di scatenere un nuovo annoso dibattito da asilo mariuccia!!!
E poi magari tirano fuori rituali runici che farebbero sbellicare dalle risate un "serissimo
iniziato" del calibro del mago otelma...o come cazzo si chiamava quel buffone da tv costanziana...

smile.gif







 
Top
Lunaedea
view post Posted on 30/9/2005, 13:13




Siii... Le rune con la divinazione funzionano splendidamente.... vero Lee? ^_* Quanto a "incantesimi runici" veri e propri non ne ho fatti... Però se "le svegli" senza sapere quello che fai, poi sono tutti caxxi tuoi -.- sono LUNGHI caxxi tuoi.

 
Top
LeeFollett
view post Posted on 30/9/2005, 17:25




Luna è molto brava con le rune... l'ho potuto vedere io stesso... ci son state delle coincidenze numeriche ecc molto carine... smile.gif

Per il tipo di rituale... hem... io non ci capisco una mazza di rune! XD
Però alla fine fa cultura capace che mi compro i "sassolini incisi" e lo provo anche io per vedere cosa esce fuori... adoro la sperimentazione... biggrin.gif
 
Top
Lunaedea
view post Posted on 30/9/2005, 17:50




Infatti si chiama topic fai da te tongue.gif
Mi onori, grazie.

Anche a me piacerebbe sapere il tipo di rituale di Lohen, premesso e promesso che non ne farò uso se non quando ne sarò capace; da quanto ho "nasato" sembra difficile e io non ho certo intenzione di usare le rune in qualcosa che non so se posso o meno padroneggiare al meglio.

Edited by Lunaedea - 30/9/2005, 18:51
 
Top
Ivy
view post Posted on 2/10/2005, 14:57




Grazie a tutti per i consigli su libri ed altro, e prometto che seguirò ache quello di non fare troppe cose alla volta! happy.gif

 
Top
Tabata
view post Posted on 3/11/2005, 10:11




Io mi pongo domande e poi aspetto risposte dalla vita di tutti i giorni. Sono più che convinta che nulla accada per caso: situazioni, frasi, parole volanti che si captano dalle persone per la strada o sulla metro, stati d'animo, colori, musiche.. Tutto ci parla (secondo me), basta avere la voglia, la purezza e la capacità di ascoltare..
BaciBaci..
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 18:56

Group:
Member
Posts:
16

Status:


[/URL]www.tarotluna.it/olismo/il-channeling-che-cose
 
Top
39 replies since 18/9/2005, 11:30   921 views
  Share